Home NewsCalcio Salah e van Dijk in forse per la finale di Champions League

Salah e van Dijk in forse per la finale di Champions League

da Gabbo
salah

Il Liverpool ha alzato al cielo la FA Cup, battendo il Chelsea ai rigori. Ma c’è preoccupazione per Salah e van Dijk, due dei giocatori più forti e rappresentativi per i Reds. A maggior ragione con un finale di stagione da giocare ove ci sono ancora in ballo la Premier League e soprattutto la Champions League.

Salah e van Dijk, rischio forfait per la finale di Champions League?

Sabato 28 maggio si disputerà la finale di Champions League Real Madrid contro Liverpool. In definitiva arrivano in finale della massima competizione per club le due squadre che hanno dimostrato più di tutte le altre di meritarle. Ma i Red rischiano la beffa di non poter schierare i due giocatori tra i migliori della rosa. Anche se per van Dijk, uscito prima dei supplementari, pare non ci siano grosse preoccupazioni, non si può dire lo stesso per Salah. Attorno alla mezz’ora di gioco l’egiziano ex Fiorentina e Roma si è accasciato a terra per un infortunio muscolare all’adduttore. Due settimane basteranno per recuperare? Secondo Jurgen Klopp, non è niente di serio per entrambi i suoi top player.

Il Liverpool ha vinto già due trofei stagionali, e rimane in corsa per gli altri due, i più importanti, con il sogno di vincerli tutti e 4. In Premier League l’avversario è il City, che però ha 3 punti di vantaggio, mentre in Champions League come detto sarà il Real Madrid, per una rivincita attesa per 4 anni sulle sponde del fiume Mersey.

You may also like

Lascia un commento