La stagione post scudetto del Napoli non è certo iniziata nel migliore dei modi. In campo i risultati non sono gli stessi dell’anno scorso, infatti la classifica di Serie A dice che, dopo 5 giornate, la vetta è distante ben 7 punti e il Napoli occupa la settima posizione.
Sembra però che i problemi del Napoli non siano solo nella difficoltà di ottenere risultati sul campo. Infatti proprio ieri si è innescata una bomba che potrebbe sconvolgere tutto l’ambiente e che in parte sta già mostrando delle conseguenze.
Questa bomba si chiama Victor Osimhen, si proprio lui, l’eroe dello scudetto sta gettando i tifosi nel panico.
Cosa è successo?
Il giocatore Nigeriano non ha gradito un video pubblicato su Tik Tok dalla società in cui si ironizzava sul suo rigore sbagliato nella partita contro il Bologna. Il Napoli è noto per la pubblicazione di video autoironici sui suoi profili social, ma Osimhen non l’ha presa affatto bene.
Roberto Calenda, il procuratore dell’attaccante ha pubblicato su X un post in cui dice che il giocatore si sente deriso e danneggiato dal video pubblicato dalla società e che potrebbero seguire azioni legali nei confronti del Napoli.
Inoltre Osimhen ha cancellato tutte le sue foto con la maglia del Napoli sui suoi profili social. I tifosi infastiditi da questo atteggiamento hanno iniziato a commentare ritenendo il comportamento inaccettabile e paragonandolo a quello di un bambino viziato (per considerare quelli più educati).
Domani il Napoli sarà in campo ma con molta probabilità Osimhen non scenderà sul terreno di gioco.
E’ finito l’amore tra i partenopei e l’attaccante mascherato? Sembra proprio di si e questa rottura molto probabilmente porterà con se molti strascichi che non faranno bene al morale generale della squadra.
Simeone e Raspadori scalpitano ma se le cose non si aggiustano gli azzurri potrebbero perdere il loro gioiellino già nel prossimo mercato di gennaio.