Home NewsCalcio Napoli, la festa Scudetto passa anche dal “Maradona”

Napoli, la festa Scudetto passa anche dal “Maradona”

da Gabbo
napoli

I festeggiamenti dello Scudetto del Napoli continuano in città e dintorni, e nel pomeriggio di oggi passeranno anche per lo stadio San Paolo, rinominato in onore di un calciatore storico stadio Maradona.

Napoli – Fiorentina vedrà in scena anche la festa

Se i festeggiamenti dei tifosi del Napoli hanno coinvolto tantissime città italiane e nel mondo, è doveroso passare col tricolore anche per lo stadio di casa. E oggi alle 18:00 c’è il match della 34esima giornata, che per il Napoli significherà poco o nulla a livello di classifica, ma sarà l’occasione per ricevere l’abbraccio del proprio pubblico e per poter festeggiare insieme ai giocatori.

La società Calcio Napoli ha diramato un comunicato, informando che per l’occasione i tornelli saranno aperti sin dalle 15, 3 ore prima del match. Sicuramente ci sarà anche una passerella per i calciatori, probabilmente alla fine del match e quindi una prosecuzione della festa, accogliendo i nuovi campioni d’Italia in uno stadio pieno e colorato a festa. Appuntamento alle 18:00 col match quindi, e che la festa continui.

You may also like

Lascia un commento