Home NewsCalcio Milan-Sampdoria: Pioli perde altri 3 giocatori

Milan-Sampdoria: Pioli perde altri 3 giocatori

da mrway80
milan

Il Milan ospiterà la Sampdoria questa sera alle 20.45. La sfida vede i rossoneri alla ricerca disperata di punti per rientrare nelle prime 4 posizioni e garantirsi un posto in champions league anche per il prossimo anno. La Samp invece non ha più nulla da chiedere a questo campionato visto che ormai la retrocessione è matematicamente sicura.

Una sfida che sulla carta sembra semplice per Pioli ma che in realtà sul campo potrebbe riservare delle insidie visto che i rossoneri, come ha dimostrato la partita con lo Spezia (persa 2 a 0 lo scorso sabato), soffrono le cosidette “piccole”, quelle squadre che sulla carta, per posizione in classifica e qualità della rosa sono considerate più deboli.

Nel primo pomeriggio di oggi una nuova tegola si è scagliata sulla squadra di Pioli che si vede privata di altri 3 giocatori per infortunio avvenuto durante la rifinitura. I giocatori in questione sono Rebic, Origi e Vrancx. Rebic avrebbe sostituito Giroud, che già nella gara di champions accusava una tendinite. Origi sarebbe stato utile per dare il cambio a Leao e cercare di riscattare una stagione veramente deludente. Anche Vrancx avrebbe potuto dare manforte al centrocampo subentrando e sfruttando una chance per dimostrare il suo valore.

Le probabili formazioni saranno:

Milan (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Sampdoria (3-5-2) Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Djuricic, Augello; Gabbiadini, Quagliarella. All. Stankovic.

Dove vederla: Sarà possibile vedere il match in diretta su Dazn e Skysport.

You may also like

Lascia un commento