Home In evidenza Milan – Borussia Dortmund: le probabili formazioni con una mossa a sorpresa di Pioli

Milan – Borussia Dortmund: le probabili formazioni con una mossa a sorpresa di Pioli

da Giuseppe Nebbiai
milan

Con il Borussia, il Milan si gioca una buona fetta di qualificazione agli ottavi di Champions League. Oltre a fare risultato, i rossoneri dovranno stare con un orecchio in ascolto a ciò che succederà a Parigi tra PSG e Newcastle. Visto che tutte le squadre sono ancora in gioco per passare abbiamo fatto una tabella che riassume gli incroci di tutti i possibili risultati (la trovate a questo link).

Ecco le formazioni che scenderanno in campo questa sera alle ore 21.00 a San Siro, in uno stadio infuocato:

MILAN: (4-2-3-1). Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. All: Pioli

BORUSSIA DORTMUND: (4-3-3). Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Ozcan, Sabitzer; Brandt, Fullkrug, Malen. All.: Terzic.

L’arbitro: Il direttore di gara sarà il romeno Istvan Kovacs, affiancato dai connazionali Vasile Florin Marinescu, Ovidiu Artene e Marcel Birsan. Al Var, invece, ci sarà l’olandese van Boekel, coadiuvato da Catalin Popa, anche lui romeno.

Dove vederla: Milan-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta da Mediaset e Sky Sport. Il big match di San Siro andrà in chiaro su Canale 5.

You may also like

Lascia un commento