Home NewsCalcio Milan – Atalanta: le parole di Pioli e le probabili formazioni con un grande ritorno

Milan – Atalanta: le parole di Pioli e le probabili formazioni con un grande ritorno

da mrway80
milan

Stefano Pioli, allenatore del Milan, durante una conferenza stampa in vista della partita contro l’Atalanta ha confermato l’atteso ritorno tra i pali di Mike Maignan e che Zlatan Ibrahimovic sta migliorando la sua condizione fisica. Ha inoltre dichiarato che Ismael Bennacer e Davide Calabria non saranno convocati per la partita, ma dovrebbero essere disponibili per la prossima gara contro la Fiorentina. Anche Alessandro Florenzi dovrebbe rientrare presto dall’infortunio.

Pioli ha elogiato l’Atalanta come una grande squadra con giocatori di qualità e ha detto che sarà una partita aperta con entrambe le squadre in lotta per la qualificazione alla Champions League.

Parlando della sua 800ª partita da allenatore ha detto che spera di raggiungere le 1000 partite da allenatore del Milan. Ha aggiunto di aver imparato da esperienze positive e negative nella sua carriera.

Infine, Pioli ha sottolineato l’importanza di affrontare una partita alla volta e di concentrarsi sulla vittoria di ogni singolo incontro.

Vediamo le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno questa sera alle 20:45 allo stadio di San Siro a Milano.

Il Milan si schiererà in campo con il 3-4-2-1 Maignan, Kalulu, Thiaw, Tomori, Krunic, Tonali, Theo Hernandez, Salemakers, Leao, Brahim Diaz and Giroud

L’Atalanta affronterà il match con il 3-4-1-2 Musso, Toloi, Palomino, Scalvini, Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle, Ederson, Lookman, Hojlund

Lascia un commento