Home NewsCalcio Lukaku ritorna all’Inter, affare in chiusura

Lukaku ritorna all’Inter, affare in chiusura

da Gabbo
lukaku

Romelu Lukaku, dopo una stagione anonima al Chelsea, starebbe per ritornare all’Inter, dopo aver messo lo zampino sullo scudetto dei nerazzurri e di conseguenza essersi ritagliato un posto nel cuore dei tifosi.

Lukaku in arrivo per un Inter da sogno

Operazione da vero maestro quella di Marotta: cede Lukaku al Chelsea a 115 milioni un anno fa, per risanare il bilancio Inter, lo riprende un anno dopo, trovando un giocatore bistrattato dal suo nuovo club e per nulla ambientato e pertanto felice di tornare in nerazzurro, con un prestito che costerà alle casse dell’Inter meno di 10 milioni.

Inter attivissima quindi, con Lukaku ad un passo dal ritorno, l’ingaggio di Bellanova dal Cagliari, Onana a parametro zero e con Dybala per ora in stand-by, ma con buone possibilità di riuscita. Anche Inzaghi avrebbe rinnovato per altre due stagioni, e si attende solo l’ufficialità. Insomma, i nerazzurri fanno sul serio e ci credono, vogliono tornare sul tetto del campionato, e Beppe Marotta ci sta mettendo molto del suo. Purtroppo per i nerazzurri pare che ci sia Skriniar in partenza, che verrebbe rimpiazzato da Bremer del Torino, in attesa della sua occasione in una grande.

Non solo Lukaku però, anche un altro grande attaccante del passato della Serie A “potrebbe” essere sulla via del ritorno: Edinson Cavani è fortemente seguito dalla Salernitana. Per approfondimenti vi invitiamo a cliccare qui.

You may also like

Lascia un commento