Home NewsCalcio Mercato Lukaku: ipotesi clamorosa per la futura destinazione del Belga

Lukaku: ipotesi clamorosa per la futura destinazione del Belga

da Giuseppe Nebbiai
Lukaku

Romelu Lukaku è uno dei protagonisti di questo mercato estivo. Dopo il divorzio definitivo e inaspettato con l’inter sembrava sempre più certo il suo arrivo alla Juventus. Il club bianconero però nelle scorse ore ha fatto sapere che intende puntare su Vlahovic come attaccante per la prossima stagione facendo retromarcia rispetto all’interesse per il giocatore belga.

Questo colpo di scena apre la strada a diverse alternative, di cui una clamorosa.

La prima possibilità è che Lukaku vada a giocare in arabia dove ha ricevuto diverse proposte. Questa ipotesi però non è al primo posto tra i desideri dell’attaccante che vorrebbe giocare nelle competizioni europee.

La seconda possibilità è il ritorno in Premier League e più precisamente al Totthenam che ha trovato l’accordo per cedere Kane al Bayern Monaco e ora è in cerca di un sostituto. Questa ipotesi potrebbe essere plausibile ma Lukaku ha fatto sapere che preferirebbe rimanere in Italia.

La terza ed ultima ipotesi è una conseguenza di quelle precedenti e potrebbe prevedere un clamoroso ritorno di Lukaku a Milano, ma questa volta con i colori rossoneri. Ma vediamo meglio gli indizi che ci hanno portato a questa previsione:

  • Il Milan sta cercando una punta che possa alternarsi con Giroud
  • Il Chelsea non ha intenzione di reinserire in squadra Lukaku
  • Il giocatore non vuole andare in arabia e in premier ma preferirebbe restare in Italia e fare disputare una competizione europea
  • Un ritorno all’inter è escluso, la pista Juve è ormai naufragata, il Napoli è intenzionato a tenere Osimhen, resta solo il Milan, che guardacaso sta cercando un attaccante che possa garantire molti gol

I rapporti tra Milan e Chelsea sono ottimi, i rossoneri si erano già interessati al giocatore a fine giugno e potrebbero accordarsi con i blues per un prestito con diritto di riscatto.

Come finirà questa telenovela di mercato?

You may also like

Lascia un commento