Home NewsCalcio Kim lascia Napoli, il sostituto potrebbe essere un altro calciatore orientale

Kim lascia Napoli, il sostituto potrebbe essere un altro calciatore orientale

da Gabbo
kim

Kim Kim Kim Kim! Il celebre urlo dei tifosi del Napoli dedicato al difensore roccioso coreano non lo sentiremo più. Perlomeno non al Maradona. Il calciatore infatti starebbe facendo le visite col suo nuovo club, e il Napoli è da settimane alla ricerca di un sostituto valido sia sul profilo tecnico che economico.

Addio Kim, un giapponese al suo posto?

La destinazione più probabile del centrale coreano è il Bayern Monaco, che lo prenderà verosimilmente come terzo centrale pagando la clausola e dandogli un ingaggio netto almeno triplicato. Ma il Napoli è alla continua ricerca di un sostituto. L’ultima voce, apparentemente a ciel sereno e che era finora stata poco considerata come opzione è un difensore giapponese, patria dei samurai e di miti affascinanti.

L’agente di Kou Itakura, difensore classe 96, avrebbe dichiarato che il calciatore ha un’offerta dall’Arabia, ma loro sono vicini (ed evidentemente più propensi) a firmare proprio col Napoli. Per il momento l’unica fonte è un tweet di un giornalista egiziano, che vi riportiamo di seguito, al quale vi diciamo di non affidarvi al 100% perchè potrebbe essere un fake o addirittura solo alla ricerca di visibilità.

You may also like

Lascia un commento