Home NewsCalcio Inter Celebra i Transformers con una Maglia Limited Edition per la Partita contro l’Udinese

Inter Celebra i Transformers con una Maglia Limited Edition per la Partita contro l’Udinese

da mrway80
transformers

In un evento unico nel suo genere, l’Inter si appresta a onorare la saga dei Transformers con una maglia limited edition in occasione della partita contro l’Udinese. Questa collaborazione speciale celebra il lancio dell’ultimo capitolo della saga Transformers su Paramount+.

Una maglia speciale per un’occasione unica

I giocatori nerazzurri indosseranno una maglia speciale con l’inedito logo Transformers. Questa limited edition è un tributo alla popolare saga cinematografica e serie animata, che ha conquistato fan in tutto il mondo.

La Saga Transformers su Paramount+

Paramount+ ospiterà l’intera collezione di film Transformers, incluso l’ultimo capitolo, “Transformers: il risveglio”. La piattaforma offre già i primi sei film della serie e la serie animata “Transformers: Earthspark”, con l’aggiunta del nuovo capitolo a partire dall’8 dicembre.

Ospiti Speciali a San Siro

In occasione della partita, San Siro avrà due ospiti d’eccezione: due personaggi dei Transformers saranno presenti a bordo campo. Questi ospiti speciali parteciperanno anche alla partita delle Inter Women contro la Sampdoria all’Arena Civica.

Disponibilità e Beneficenza

La maglia Transformers sarà disponibile in edizione limitata negli Inter Store e online. Inoltre, Paramount+ e Inter doneranno alcune maglie ai piccoli pazienti delle pediatrie milanesi. I tifosi potranno partecipare a un’asta su Ebay per le maglie indossate durante il match, con il ricavato devoluto in beneficenza.

Questa iniziativa unisce il mondo del calcio e dell’intrattenimento in un gesto di solidarietà, offrendo ai tifosi un modo unico per supportare la loro squadra e allo stesso tempo contribuire a una causa benefica.

You may also like

Lascia un commento