Home NewsCalcio Il Napoli compie un importante “upgrade” sulle ali

Il Napoli compie un importante “upgrade” sulle ali

da Gabbo
lindstrom napoli

Ultimi giorni di calciomercato, e in casa Napoli stanno per essere concluse due operazioni importanti, una in uscita ed una in entrata. Out Lozano, che mai ha reso ai suoi livelli a Napoli, tranne per una breve parentesi con Gattuso e con una timida firma sul terzo scudetto della scorsa stagione. Dentro Lindstrom, danese classe 2000 proveniente dall’Entraicht e che prenderà il posto del messicano.

Napoli, via Lozano, dentro Lindstrom

Il Napoli compie quindi un upgrade per quanto riguarda le ali, lasciando andare via Lozano, scontento e mai ai suoi livelli, e prendendo l’entusiasta ed emergente classe 2000 Lindstrom, che andrà a rimpolpare un reparto già composto da Kvaratshkelia, Politano, Raspadori, Osimhen, Simeone, e all’occorrenza Elmas.

Al momento in cui pubblichiamo il calciatore danese è in arrivo alla corte di Garcia, dopo aver completato l’iter delle visite mediche. L’operazione avrà un costo complessivo di 25 milioni circa, con un ingaggio, di 2,3 milioni a salire fino al 2028. Lozano invece lascia per tornare al PSV, club olandese ove mostrò il meglio del suo potenziale, per 15 milioni bonus inclusi, liberando il Napoli di un ingaggio di 4,5 milioni netti e quindi un risparmio discreto per le casse del club di Aurelio De Laurentiis.

You may also like

Lascia un commento