Il Milan si lascia alle spalle il brutto periodo passato nel mese di gennaio e continua la striscia positiva di risultati battendo l’Atalanta per 2 a 0.
Il primo gol è un missile terra area di Theo Hernandez che sbatte sul palo e sulla schiena di Musso, al portiere della Dea non resta che raccogliere il pallone in fondo alla rete.
Il secondo gol porta la firma di Junior Messias che, dopo essersi divorato una rete a pochi passi dalla porta, insacca il pallone con un delizioso tocco sotto che supera Musso in uscita.
La partita di San Siro ha visto il tanto atteso ritorno di Mike Maignan, che è stato impegnato solo per “l’ordinaria amministrazione”, grazie alle solide prestazioni di Thiaw e Tomori che hanno bloccato le iniziative dei bergamaschi negli ultimi metri di campo, disinnescando possibili problemi.
Il pubblico di San Siro ha accolto con un grande boato anche Zlatan Ibrahimovic che è rientrato dopo il lungo periodo di assenza.
Il Milan ha dimostrato di essere tornato in forma creando tante occasioni da gol, ma ha ancora bisogno di essere più concreto sotto porta.
Vi lasciamo al riassunto video della partita