Home NewsCalcio Dove vedere Rangers Napoli e le altre italiane in Europa

Dove vedere Rangers Napoli e le altre italiane in Europa

da Gabbo
napoli

Da quando i diritti sono stati divisi tra vari servizi, la domanda che più ci si fa è: dove posso vedere questa o quella partita? Tra le tante di questa tre-giorni europea c’è Rangers-Napoli, che seguiremo tutti con grande attenzione dopo che il Napoli all’esordio ha dato una sonora batosta al Liverpool vice campione d’Europa. Il secondo turno delle competizioni europee sta per iniziare, vi sveliamo le avversarie delle italiane e dove potrete seguirle.

Rangers-Napoli mercoledì alle 21:00, dove vederla

La partita tra gli scozzesi e il Napoli doveva disputarsi stasera, martedì 21. Ma per via delle tradizioni inglesi dovute alla morte della Regina Elisabetta II si è optato di spostare la partita di 24 ore, e senza i tifosi ospiti. Quindi come e dove seguire questa partita? Ve lo diciamo noi di Varzone!

Da quando i diritti delle varie competizioni sono stati “frammentati” tra Sky, Mediaset (sia in chiaro che a pagamento su Infinity), DAZN e Prime Video, sta diventando sempre più complicato vedere ogni partita, soprattutto della propria squadra del cuore. La scorsa settimana per seguire il Napoli si è dovuto utilizzare Prime Video, unica piattaforma italiana a trasmettere quella partita. Pe questa settimana invece il Napoli sarà in chiaro, su Canale 5! Inoltre la partita sarà visibile anche su Sky per gli abbonati, che usufruiranno come al solito del miglior servizio in merito a telecamere aggiuntive o alla stessa qualità visiva del match.

Le altre italiane, dove vederle

Ma non solo il Napoli sarà impegnato in Europa durante questa settimana. Questa sera giocherà l’Inter contro il Viktoria Plzen alle 18:45, in Repubblica Ceca. La partita sarà visibile solo per chi ha sottoscritto un abbonamento a Sky oppure a Mediaset Infinity+.

Anche il Milan sarà impegnato in Champions League, mercoledì 14, cioè domani, contro la Dinamo Zagabria. Stesso orario dei cugini e stessi canali per vedere la partita: Sky oppure Infinity+.

Anche la Juventus sarà impegnata in Champions League domani, contro il Benfica in casa, alle ore 21:00. Sarà possibile seguire i bianconeri su Prime Video, nelle stesse modalità di Napoli-Liverpool di una settimana fa.

Ma ci saranno anche Lazio, Roma e Fiorentina impegnate in Europa giovedì: le romane in Europa League, la Viola giocherà la Conference League. La Lazio giocherà in Danimarca, contro il Midtjylland, e sarà visibile su Sky e DAZN. Stesse modalità di visione per Roma-HJK. Anche Basaksehir – Fiorentina sarà visibile esclusivamente su Sky e DAZN, quindi nessuna partita delle italiane del giovedì sarà in chiaro.

Buona fortuna alle italiane per questi 3 giorni di grande calcio europeo quindi, sperando che possano riscattare la settimana scorsa, andata piuttosto malino per quasi tutte.

You may also like

Lascia un commento