Un indiscrezione clamorosa si sta diffondendo tra le notizie di questo pazzo mercato calcistico. L’arrivo di Luis Enrique al Paris Saint Germain potrebbe portare al ritorno in Italia dell’ex portiere del Milan Gigio Donnarumma. L’allenatore spagnolo, infatti, vorrebbe un portiere che sappia giocare bene con i piedi, caratteristica di cui è deficitario l’estremo difensore azzurro che potrebbe finire in panchina a favore del giovane nuovo acquisto Lucas Lavallée arrivato dal Lille su richiesta dell’allenatore.
Data questa situazione e a seguito della rapina subita da poco nella sua casa di Parigi, l’entourage di Donnarumma ha preso contatti con la Juventus, che potrebbe riportarlo in Italia in caso di partenza di Szczęsny.
Sarebbe un colpo di scena incredibile che darebbe una bella spinta al mercato bianconero. Di contro, questa ipotesi potrebbe essere frenata dal fatto che la juve non farà le coppe europee durante la prossima stagione e questo sarebbe molto limitante per le aspirazioni del portiere.