Home NewsCalcio Champions League: le partite del primo turno e dove vederle

Champions League: le partite del primo turno e dove vederle

da mrway80
champions league

Inizia oggi l’avventura delle italiane in Champions League.

La Juve e l’Inter avranno il compito più arduo di questo primo turno visto che si troveranno rispettivamente contro PSG e Bayern Monaco. I bianconeri dovranno affrontare Neymar e compagni in a Parigi in un match che metterà a dura prova la squadra di Allegri priva di due pedine molto importanti come Pogba e Di Maria. I nerazzurri ospiteranno i Bavaresi in una sfida che è già determinante in vista del posizionamento nel girone.

Il Milan debutterà in Austria a casa del Salisburgo. Trasferta da non sottovalutare perché il team allenato da Jaissle gioca un calcio dinamico, fluido e moderno, caratteristiche che lo accomunano al gioco espresso dalla squadra di Pioli. Sarà importante iniziare con i 3 punti confermare il buon momento anche in occasione della competizione europea.

Anche il Napoli si troverà a fronteggiare un avversario importante come il Liverpool. I partenopei ospiteranno, in un Diego Armando Maradona infuocato, il Liverpool di Salah. Gli uomini di Spalletti saranno chiamati a far valere quanto di buono hanno fatto vedere in campionato anche in ambito europeo. Sotto i riflettori Kvara e Kim che si sono rivelati grandi sorprese dell’inizio stagione.

Vediamo nel dettaglio il calendario delle partite e dove vederle:

Martedì 6 settembre

Salisburgo – Milan ore 21:00 (Sky, Now Tv, Infinity Plus)

PSG – Juventus ore 21:00 (Canale 5 in chiaro, Sky, Now Tv, Infinity+)

Mercoledì 7 settembre

Inter – Bayern Monaco ore 21:00 (Sky, Now Tv, Infinity+)

Napoli – Liverpool ore 21:00 (Amazon Prime video, Sky, Now Tv, Infinity+)

Le partite visibili gratuitamente

Quindi la partita da poter vedere senza alcun abbonamento è PSG-Juve che verrà trasmessa anche su Canale 5 oltre che sui canali a pagamento. Inoltre se avete un abbonamento Amazon Prime potrete vedere Napoli Liverpool su Prime video senza alcun costo aggiuntivo.

Se volete sapere cosa hanno fatto in campionato le squadre avversarie delle italiane vi consigliamo di leggere il nostro articolo

You may also like

Lascia un commento