Home NewsCalcio Aspettando la Champions League: i risultati delle avversarie delle italiane

Aspettando la Champions League: i risultati delle avversarie delle italiane

da mrway80
champions league

Il primo turno di champions league è alle porte e le italiane si preparano ad affrontare le prime avversarie del girone. Vediamo insieme quali sono stati i risultati in campionato delle squadre che incontreranno Milan, Inter, Juve e Napoli in questo turno.

Il Milan, reduce dalla vittoria del derby, disputerà la sua prima partita in casa del Salisburgo. La squadra austriaca nell’ultima giornata di campionato ha portato avanti la sua scia di risultati positivi vincendo con il WSG Tirol mantenendo la testa della classifica.

Salisburgo – WSG Tirol 2 a 0

La Juventus, non ancora in piena forma e apparsa poco brillante a Firenze, affronterà una delle squadre più temute della massima competizione europea: il Paris Saint Germain. I Parigini si sono imposti in casa del Nantes mantenendo la testa della classifica a pari punti con il Marsiglia.

Nantes-PSG 0 a 3

L’Inter deve lasciarsi alle spalle la sconfitta nel derby e concentrarsi sulla sfida in casa con il Bayern Monaco. I tedeschi, nell’ultima giornata di campionato, hanno pareggiato in casa dell’Union Berlin. Con questo risultato il Bayern perde la testa della classifica posizionandosi terzo dopo il Friburgo

Union Berlin – Bayern Monaco 1 a 1

Infine il Napoli trascinato in campionato dai nuovi talenti Kvara e Kim dovrà vedersela con il Liverpool. Gli inglesi hanno pareggiato in casa dell’Everton ritrovandosi a 6 punti dalla vetta della classifica occupata dall’Arsenal.

Everton – Arsenal 0 a 0

You may also like

Lascia un commento