Home NewsCalcio Atalanta-De Katelaere: rischia di saltare tutto

Atalanta-De Katelaere: rischia di saltare tutto

da mrway80
de katelaere

Il passaggio del giocatore belga dal Milan all’Atalanta era cosa quasi fatta, quando qualcosa che è andato storto ha fatto raffreddare la trattativa. Ma andiamo per ordine. L’accordo tra rossoneri e nerazzurri prevedeva un prestito con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro, stipendio del giocatore a carico dei bergamaschi e un riconoscimento di 3 milioni di euro subito alla squadra di Pioli.

CDK aveva accettato il passaggio alla squadra di Gasperini, che crede molto nel suo talento, ma a interrompere tutto è stata una pretesa economica presentata dall’agente del giocatore che ha richiesto l’inserimento di una clausola che prevede un aumento di ingaggio nel caso in cui il giocatore facesse bene durante questa stagione e venisse riscattato.

L’Atalanta ha ritenuto questa richiesta eccessiva, anche perché sta dando una chance di rilancio al giocatore, che, nel Milan ha avuto grossi problemi di inserimento e di espressione di gioco.

Per ora è tutto fermo, ma le intenzioni sono quelle di voler comunque chiudere la trattativa, magari venendo incontro al giocatore. In caso contrario il Milan dovrebbe cercare una nuova destinazione per il giocatore in quanto non rientra nei piani di Pioli.

You may also like

Lascia un commento