Quest’oggi inizierà il secondo turno dei gironi di Champions League. Dopo una prima giornata non proprio positiva, Inter, Milan e Juve dovranno portare a casa i 3 punti per rimettere sui giusti binari il percorso di qualificazione. Il Napoli invece è chiamato a confermare il suo stato di forma dopo la grande prestazione mostrata con il Liverpool.
Vediamo i risultati in campionato delle avversarie delle italiane:
Il Victoria Plzen, avversaria dell’Inter, ha vinto fuori casa con il Sigma mantenendo il primo posto in classifica in condivisione con lo Slavia Praga.
Sigma-Victoria Plzen 2 a 3
La Dinamo Zagabria, che affronterà il Milan, si è imposta di misura in casa del HNK Gorica portandosi a 10 punti di distacco dalla seconda in classifica.
HKN Gorica-Dinamo Zagabria 0 a 1
La Juventus, dovrà lasciarsi alle spalle le polemiche arbitrali di domenica e concentrarsi sul Benfica. La squadra portoghese nell’ultima giornata di campionato ha battuto il Famalicao fuori casa.
Famalicao – Benfica 0 a 1
Il Napoli, privo di Osimhen dovrà affrontare i Rangers di Glasgow che non hanno giocato la partita di campionato a causa del lutto per la morte della regina Elisabetta. Proprio per questo motivo anche la partita di Champions è stata spostata da martedì a mercoledì.